La merce della Delpi2 srl è sempre accompagnata da fattura posta all’interno del pacco e viene consegnata tramite corriere espresso entro 48 h (tranne casi eccezionali) esclusi sabato e domenica.
Eventuali reclami devono essere fatti entro 24 ore dal ricevimento della merce; se non si è soddisfatti, si può provvedere alla restituzione dello stesso entro 7 giorni dall'acquisto. Si effettuerà la sostituzione del prodotto o l'accredito dell'importo su specifica richiesta del cliente.
Si consiglia, al ricevimento della merce, di verificare l'integrità dell'involucro e dei nastri adesivi di sigillo personalizzati. In caso di evidente rottura o manomissione del pacco il cliente deve rifiutare il ritiro della merce. Nel dubbio di un'eventuale manomissione è estremamente importante che accetti l'imballo apponendo la dicitura "con riserva di controllo" sulla ricevuta che rilascia il corriere.
Avvisare quindi l’azienda Delpi 2 con mail scritta all’indirizzo e-commerce@delpi2.it con tutti i riferimenti della spedizione.